Giulia Bevilacqua: Anna e le seconde opportunità

Giulia Bevilacqua in una scena della serie Anna. Quella che (non) sei

E se ci fosse data una seconda possibilità? E se potessimo ripensare la nostra vita, le nostre scelte, cambiare strada? È ciò che accade in Anna. Quella che (non) sei, la nuova serie targata Fox Life (canale 114di Sky) interpretata da Giulia Bevilacqua (È arrivata la felicità, Il contagio, Distretto di polizia) e diretta da Mauro Mancini.

le riprese della serie Anna. Quella che (non) sei

Anna è una 35enne forte e indipendente: ha da poco cambiato lavoro, e ha iniziato una nuova relazione sentimentale. La sua vita sembra aver preso la direzione che ha sempre desiderato. Ma se non fosse veramente così?

Nei 4 episodi da 6 minuti – in onda tutti i lunedì alle 21.05 e disponibili su mercedes.foxlife.it dal giorno dopo la messa in onda, insieme a interviste e contenuti speciali e al concorso che permette di vincere un corso di guida sportiva – Anna intraprenderà un viaggio alla scoperta di se stessa, dei suoi sogni, dei suoi desideri reali. In una vertigine Dickensiana, lungo il percorso incontrerà tre donne che la aiuteranno a riflettere sul suo passato, il suo presente ed il suo futuro: una donna in carriera, determinata, sofisticata e affascinante, con una vita ricca di impegni e una relazione tormentata; una studentessa riservata e insicura, innamorata dei propri sogni e con un rapporto difficile con il padre; infine una bambina, intelligente e sensibile, che guarda al futuro con quello sguardo candido tipico dei più piccoli.

Mauro Mancini, regista della serie Anna. Quella che (non) sei
Mauro Mancini, regista della serie

Nata da un’idea della giornalista ed esperta di cinema Claudia Catalli, nel cast di Anna. Quella che (non) sei troviamo inoltre Lidia Vitale, Giulia Anchisi e Noemi Abbrescia.

Guarda qui il primo episodio