Attori Archivi - Fabrique Du Cinéma https://www.fabriqueducinema.it La Rivista Del Nuovo Cinema Italiano Tue, 17 Sep 2024 16:21:00 +0000 it-IT hourly 1 Fabrique n. 45, nuovi talenti al via: Aron, Galasso e Perri https://www.fabriqueducinema.it/magazine/attori/fabrique-n-45-nuovi-talenti-al-via-aron-galasso-e-perri/ https://www.fabriqueducinema.it/magazine/attori/fabrique-n-45-nuovi-talenti-al-via-aron-galasso-e-perri/#respond Thu, 12 Sep 2024 07:45:01 +0000 https://www.fabriqueducinema.it/?p=19284 I protagonisti del nuovo numero di “Fabrique du Cinéma”, il 45esimo, sono Antoinette Aron, Andrea Galasso e Valeria Perri: tre giovani attori grintosi, bravissimi e pronti a sfondare. Fotografo: Gioele Vettraino; Stylist: Alex Sinato; Hairstylist: Adriano Cocciarelli per AdriaRe; Make-up: Ilaria di Lauro per IDLMakeup; Location: Coho loft 

L'articolo Fabrique n. 45, nuovi talenti al via: Aron, Galasso e Perri proviene da Fabrique Du Cinéma.

]]>
I protagonisti del nuovo numero di “Fabrique du Cinéma”, il 45esimo, sono Antoinette Aron, Andrea Galasso e Valeria Perri: tre giovani attori grintosi, bravissimi e pronti a sfondare.

Fotografo: Gioele Vettraino; Stylist: Alex Sinato; Hairstylist: Adriano Cocciarelli per AdriaRe; Make-up: Ilaria di Lauro per IDLMakeup; Location: Coho loft 

L'articolo Fabrique n. 45, nuovi talenti al via: Aron, Galasso e Perri proviene da Fabrique Du Cinéma.

]]>
https://www.fabriqueducinema.it/magazine/attori/fabrique-n-45-nuovi-talenti-al-via-aron-galasso-e-perri/feed/ 0
I nuovi talenti di Fabrique n. 44 https://www.fabriqueducinema.it/magazine/attori/i-nuovi-talenti-di-fabrique-n-44/ https://www.fabriqueducinema.it/magazine/attori/i-nuovi-talenti-di-fabrique-n-44/#respond Wed, 10 Jul 2024 13:32:27 +0000 https://www.fabriqueducinema.it/?p=19203 I volti del cinema del futuro? Eccoli! Alice Lamanna, Costantino Seghi, Aurora Spreafico e Giovanni Toscano sono i protagonisti dello speciale sul nuovo numero 44 di Fabrique. Ph: @gioelevettraino Stylist: @muccinoamatulli assistente @essebi_styling Hairstylist @adriare_hairdesigner e giulialala Makeup   @chiara_makeupandhair per @idlmakeup Location: @coho_loft

L'articolo I nuovi talenti di Fabrique n. 44 proviene da Fabrique Du Cinéma.

]]>
I volti del cinema del futuro? Eccoli! Alice Lamanna, Costantino Seghi, Aurora Spreafico e Giovanni Toscano sono i protagonisti dello speciale sul nuovo numero 44 di Fabrique.

Ph: @gioelevettraino
Stylist: @muccinoamatulli assistente @essebi_styling
Hairstylist @adriare_hairdesigner e giulialala
Makeup   @chiara_makeupandhair per @idlmakeup
Location: @coho_loft

L'articolo I nuovi talenti di Fabrique n. 44 proviene da Fabrique Du Cinéma.

]]>
https://www.fabriqueducinema.it/magazine/attori/i-nuovi-talenti-di-fabrique-n-44/feed/ 0
Gli attori di Fabrique 43: Martina Iacomelli, Giovanni Crozza Signoris, Ludovica Ciaschetti, Luca Maria Vannuccini https://www.fabriqueducinema.it/magazine/attori/gli-attori-di-fabrique-43-martina-iacomelli-giovanni-crozza-signoris-ludovica-ciaschetti-luca-maria-vannuccini/ https://www.fabriqueducinema.it/magazine/attori/gli-attori-di-fabrique-43-martina-iacomelli-giovanni-crozza-signoris-ludovica-ciaschetti-luca-maria-vannuccini/#respond Thu, 18 Apr 2024 09:14:40 +0000 https://www.fabriqueducinema.it/?p=19078 I giovani attori protagonisti del nuovo numero di Fabrique du Cinéma, il 43esimo, sono Martina Iacomelli, Giovanni Crozza Signoris, Ludovica Chiaschetti, Luca Maria Vannuccini. Abbiamo chiesto loro di rispondere ad alcune domande sul loro lavoro e sui loro gusti cinematografici: – Età e città di provenienza: – Mi avete visto in… – Mi vedrete in… – Al cinema tutti guardano […]

L'articolo Gli attori di Fabrique 43: Martina Iacomelli, Giovanni Crozza Signoris, Ludovica Ciaschetti, Luca Maria Vannuccini proviene da Fabrique Du Cinéma.

]]>
I giovani attori protagonisti del nuovo numero di Fabrique du Cinéma, il 43esimo, sono Martina Iacomelli, Giovanni Crozza Signoris, Ludovica Chiaschetti, Luca Maria Vannuccini.

Abbiamo chiesto loro di rispondere ad alcune domande sul loro lavoro e sui loro gusti cinematografici:

Età e città di provenienza:
– Mi avete visto in…
– Mi vedrete in…
– Al cinema tutti guardano i protagonisti, ma sappiamo che anche i ruoli minori sono fondamentali per la riuscita di un film: se tu dovessi assegnare l’Oscar di tutti i tempi per il miglior attore e attrice non protagonista, a chi lo daresti?

Martina Iacomelli

Ho 25 anni e vengo da un piccolo paese di mare al quale sono molto affezionata, Marina di Pisa.

Don Matteo 12, Buongiorno Mamma, Un passo dal cielo 7, La primavera della mia vita e da poco in Succede anche nelle migliori famiglie di Alessandro Siani.

In una nuova fiction Mediaset, ma non posso spoilerare nulla…

Mark Rylance in Don’t Look Up è stato magistrale. Ha dato vita a un antagonista di rara complessità, un uomo tanto rassicurante quanto diabolico. La sua performance era la vera calamita del film: ogni volta che compariva sullo schermo, non potevo distogliere lo sguardo. Rylance ha saputo gestire con maestria la costruzione del personaggio, calibrata alla perfezione, quasi impeccabile.

Giovanni Crozza Signoris

25 anni, nato a Genova.

Nella serie Sky sul mondo del calcio Il grande gioco, in cui mi barcameno disperatamente per restituire dignità ad un personaggio che meritava di più, ovvero Antonio Lagioia, una giovane promessa del Milan. Inoltre, dopo anni di provini sfumati nell’iperuranio, ho partecipato alla miniserie Rai Mameli. In questo progetto fallisco miseramente nell’interpretazione di Carlin Repetto, un camallo del porto di Genova che vuole riscattare il proprio passato.

Mi dicono che sia consuetudine rispondere: “Mi vedrete in un progetto top secret di cui non posso ancora parlare, incrociamo le dita”. Nel mio caso evidentemente questo progetto è talmente top secret che non l’hanno detto manco a me. Non ho proprio niente da incrociare. Accetto proposte.

Senza dubbio darei l’Oscar a Chris e Meg Griffin. So che a molti Meg non piace, ma non ho paura delle critiche. Per chiunque volesse confutarmi, sono disposto ad aprire dibattito.

Ludovica Ciaschetti

21 anni, Chieti.

Per Elisa – Il caso Claps di Marco Pontecorvo nel ruolo di Elisa, La storia di Francesca Archibugi e Summertime 3.

Il grande libro dei nodi, opera prima di Edoardo Ferraro nel ruolo di Margherita.

Tra i nomi più recenti penso a Claire Foy in All of Us Strangers per la sua immensa generosità artistica o Frances McDormand in Women Talking; per gli uomini Woody Harrelson in Tre manifesti a Ebbing, Missouri.

Luca Maria Vannuccini

22, Roma.

Anni da cane, Quando, Un’estate fa.

So che siete curiosi, ma vi chiedo solo di pazientare ancora un po’.

Philip Seymour Hoffman in Boogie Nights – l’altra Hollywood.

*

Fotografo: Gioele Vettraino

Stylist: Cosmo Muccino Amatulli 

Assistente stylist: Matteo Frascari

Hairstylist: Adriano Cocciarelli 

Make-up: Ilaria di Lauro

Location: Coho loft 

L'articolo Gli attori di Fabrique 43: Martina Iacomelli, Giovanni Crozza Signoris, Ludovica Ciaschetti, Luca Maria Vannuccini proviene da Fabrique Du Cinéma.

]]>
https://www.fabriqueducinema.it/magazine/attori/gli-attori-di-fabrique-43-martina-iacomelli-giovanni-crozza-signoris-ludovica-ciaschetti-luca-maria-vannuccini/feed/ 0
Fabrique n. 42: Liliana Bottone, Francesco Patanè, Pauline Fanton e Andrea Fuorto https://www.fabriqueducinema.it/magazine/attori/fabrique-n-42-liliana-bottone-francesco-patane-pauline-fanton-e-andrea-fuorto/ https://www.fabriqueducinema.it/magazine/attori/fabrique-n-42-liliana-bottone-francesco-patane-pauline-fanton-e-andrea-fuorto/#respond Sat, 17 Feb 2024 18:32:50 +0000 https://www.fabriqueducinema.it/?p=19063 Ecco i quattro nuovi attori che Fabrique presenta nel suo numero 42: Liliana Bottone, Francesco Patanè, Pauline Fanton, Andrea Fuorto. Liliana Bottone, 28 anni L’avete vista: In Sabato, domenica e lunedì (adattamento televisivo di Edoardo De Angelis), nella serie Resta con me e nei film Il Principe di Roma, Grazie ragazzi e 100 domeniche. La […]

L'articolo Fabrique n. 42: Liliana Bottone, Francesco Patanè, Pauline Fanton e Andrea Fuorto proviene da Fabrique Du Cinéma.

]]>
Ecco i quattro nuovi attori che Fabrique presenta nel suo numero 42: Liliana Bottone, Francesco Patanè, Pauline Fanton, Andrea Fuorto.

Liliana Bottone, 28 anni

L’avete vista: In Sabato, domenica e lunedì (adattamento televisivo di Edoardo De Angelis), nella serie Resta con me e nei film Il Principe di Roma, Grazie ragazzi e 100 domeniche.

La vedrete in: Nelle serie Bastardi di Pizzofalcone, Inganno e in quella che sto girando (ancora top secret).

I tre film italiani, classici o contemporanei, che preferisce in assoluto: Ho difficoltà a fare classifiche, dico tre film che mi sono piaciuti molto ma che NON rappresentano la mia top 3: Volevo nascondermi, perché mi piacciono le storie vere di persone che hanno vite anche molto lontane dalla mia e mi lasciano qualcosa da portarmi dietro. Esterno notte, uno dei migliori in assoluto che ho visto negli ultimi anni, appassionante, sconvolgente, mi tornavano in mente scene e personaggi anche nei giorni seguenti, era come se il film mi fosse rimasto attaccato addosso. Non essere cattivo: oltre ad essere la consacrazione di due attori magnifici, un film crudo, senza fronzoli, intenso.

Francesco Patanè, 27 anni

L’avete visto: Al cinema ne Il cattivo poeta e Ti mangio il cuore, e nelle serie La legge di Lidia Poët, Monterossi, Imma Tataranni, Un passo dal cielo, Don Matteo.

Lo vedrete in: A teatro nello spettacolo Tu (non) sei il tuo lavoro, scritto da Rosella Postorino (premio Campiello 2018, finalista premio Strega 2023) con la regia di Sandro Mabellini.

I tre film italiani, classici o contemporanei, che preferisce in assoluto: La grande bellezza, perché descrive in modo struggente la decadenza dell’uomo contemporaneo in contrapposizione alla bellezza eterna e maestosa di Roma. 8 e ½, perché Fellini gioca con l’impossibilità di fuggire da sé stessi attraverso l’arte. Veloce come il vento, perché vederlo al cinema fu per me una rivelazione, ricordo la sensazione che provai in sala: un nuovo cinema italiano era possibile e stava cominciando a farsi sentire!

Pauline Fanton, 24 anni

L’avete vista: Nelle serie Vostro Onore e Confusi.

La vedrete in: In Confusi 2, Doc – Nelle tue mani 3 e La legge di Lidia Poët 2.

I tre film italiani, classici o contemporanei, che preferisce in assoluto: Mediterraneo di Gabriele Salvatores, per la ricerca di un proprio posto nel presente che talvolta coincide con il bisogno di prendere le distanze da una realtà immutabile, e per la celata ma chiara esortazione a fermare la follia delle guerre. Caro diario di Nanni Moretti, per la rassegna di immagini di una Roma ignorata e silenziosa, per la sua narrazione della solitudine attraverso il viaggio tra le isole e per l’umorismo drammatico con cui ha raccontato la malattia. Favolacce dei fratelli D’Innocenzo, perché non lascia speranza di un futuro migliore e perché racconta un’Italia patriarcale nelle famiglie piccole borghesi che continua a mietere vittime.

Andrea Fuorto, 25 anni

L’avete visto: L’Arminuta di Giuseppe Bonito, La prima regola di Massimiliano D’Epiro, Suburra 3 e Patagonia di Simone Bozzelli.

Lo vedrete in: Zweitland (Seconda Patria) di Michael Kofler e Gerri di Giuseppe Bonito. Attualmente sono su un set di un nuovo film di cui non posso ancora parlare.

I tre film italiani, classici o contemporanei, che preferisce in assoluto: Gomorra di Matteo Garrone per la verità che trasuda dallo schermo: per come il regista è riuscito a far convivere attori affermati come Toni Servillo e attori presi dalla strada che regalano un’interpretazione di una verità fuori dal comune. E per come la macchina da presa che accompagna i personaggi per tutto il film riesce a raccontare senza giudicare. Roma città aperta per la straordinaria performance di Anna Magnani, un film dove la distruzione dell’uomo e della terra convivono insieme e riesci a sentire i respiri, le urla, la rabbia, il dolore e la morte. La grande bellezza di Paolo Sorrentino, un’opera d’arte perché è un film che ho sempre ammirato e guardato come si guarda una statua o un quadro. Mi ha fatto innamorare per la seconda volta di questo mestiere e mi fa innamorare ancora ogni volta che lo rivedo.

Fotografo: Gioele Vettraino

Stylist: Cosmo Muccino Amatulli 

Hairstylist: Adriano Cocciarelli per Harumi

Make-up: Chiara Baretti per IDL Makeup

Location: Studiophotografia

L'articolo Fabrique n. 42: Liliana Bottone, Francesco Patanè, Pauline Fanton e Andrea Fuorto proviene da Fabrique Du Cinéma.

]]>
https://www.fabriqueducinema.it/magazine/attori/fabrique-n-42-liliana-bottone-francesco-patane-pauline-fanton-e-andrea-fuorto/feed/ 0
Gli attori di Fabrique n. 41: Arianna Pozzoli, Gian Marco Fochetti, Nina Pons e Luca Molteni https://www.fabriqueducinema.it/magazine/attori/gli-attori-di-fabrique-n-41-arianna-pozzoli-gian-marco-fochetti-nina-pons-e-luca-molteni/ https://www.fabriqueducinema.it/magazine/attori/gli-attori-di-fabrique-n-41-arianna-pozzoli-gian-marco-fochetti-nina-pons-e-luca-molteni/#respond Wed, 20 Sep 2023 15:15:32 +0000 https://www.fabriqueducinema.it/?p=18708 Gli attori protagonisti del nuovo numero di Fabrique du Cinéma, il 41esimo, sono Arianna Pozzoli, Gian Marco Fochetti, Nina Pons e Luca Molteni. NINA PONS, 24 anni L’abbiamo vista in: Bangla per la regia di Phaim Bhuiyan, E buonanotte per la regia di Massimo Cappelli e La seconda via di Alessandro Garilli. La rivedremo presto: […]

L'articolo Gli attori di Fabrique n. 41: Arianna Pozzoli, Gian Marco Fochetti, Nina Pons e Luca Molteni proviene da Fabrique Du Cinéma.

]]>
Gli attori protagonisti del nuovo numero di Fabrique du Cinéma, il 41esimo, sono Arianna Pozzoli, Gian Marco Fochetti, Nina Pons e Luca Molteni.

NINA PONS, 24 anni

L’abbiamo vista in: Bangla per la regia di Phaim Bhuiyan, E buonanotte per la regia di Massimo Cappelli e La seconda via di Alessandro Garilli.

La rivedremo presto: su Rai 1 nella serie Circeo di Andrea Molaioli, su Rai2 con Kostas, regia di Milena Cocozza. Su Paramount con Vita da Carlo 2 per la regia di Carlo Verdone e Valerio Vestoso, a teatro con Closer diretta da Alessio Inturri e infine al cinema con Enea di Pietro Castellitto.

GIAN MARCO FOCHETTI, 27 anni

L’abbiamo visto in: La terza stagione de L’isola di Pietro per la regia di Luca Brignone e Alexis Sweet, nella serie Il processo per la regia di Stefano Lodovichi e in Esterno notte di Marco Bellocchio.

Lo rivedremo presto: Nella serie Sky Un’estate fa di Marta Savina e Davide Marengo, nella serie Noi siamo leggenda diretta da Carmine Elia e infine ne La storia di Francesca Archibugi.

ARIANNA POZZOLI, 31 anni

L’abbiamo vista in: Il sol dell’avvenire di Nanni Moretti e numerosi lavori teatrali tra cui Tre sorelle di Muta Imago.

La rivedremo presto in: Diari d’amore, la prima regia teatrale di Nanni Moretti.

LUCA MOLTENI, 32 anni

Lo vedremo presto: all’esordio al cinema come protagonista del film Coccinelle sul soffitto, mia opera prima alla regia che racconta la storia tra un padre e un figlio. Il film è stato realizzato da Fargo Entertainment con il contributo del Ministero della Cultura e la Genova Liguria Film Commission e uscirà questo autunno al cinema.

_

Fotografo: Gioele Vettraino, Assistente fotografo: Sara Galletta 

Stylist: Cosmo Muccino Amatulli, Assistente stylist: Lavinia Lodoli 

Hairstylist: Adriano Cocciarelli e Giulia Mirabelli per Harumi

Make-up: Chiara Baretti per IDL Makeup

Assistente di produzione: Mariarosaria Rita Rizzo

Location: Studiophotografia

Si ringrazia: Cotril

L'articolo Gli attori di Fabrique n. 41: Arianna Pozzoli, Gian Marco Fochetti, Nina Pons e Luca Molteni proviene da Fabrique Du Cinéma.

]]>
https://www.fabriqueducinema.it/magazine/attori/gli-attori-di-fabrique-n-41-arianna-pozzoli-gian-marco-fochetti-nina-pons-e-luca-molteni/feed/ 0
Fabrique n. 40: gli attori del nuovo numero https://www.fabriqueducinema.it/magazine/attori/fabrique-n-40-gli-attori-del-nuovo-numero/ https://www.fabriqueducinema.it/magazine/attori/fabrique-n-40-gli-attori-del-nuovo-numero/#respond Tue, 04 Jul 2023 07:34:49 +0000 https://www.fabriqueducinema.it/?p=18523 Anastasia Doaga, Gabriele Gasco, Elena Funari e Leonardo Giuliani sono i volti del nuovo numero di Fabrique du Cinéma, il 40esimo. Per saperne di più su di loro e sui film e serie in cui li vedrete presto, abbonatevi a Fabrique! Fotografo: Gioele Vettraino Assistente fotografo: Sara Galletta Stylist: Cosmo Muccino Amatulli Assistente stylist: Lavinia Lodoli […]

L'articolo Fabrique n. 40: gli attori del nuovo numero proviene da Fabrique Du Cinéma.

]]>
Anastasia Doaga, Gabriele Gasco, Elena Funari e Leonardo Giuliani sono i volti del nuovo numero di Fabrique du Cinéma, il 40esimo.

Per saperne di più su di loro e sui film e serie in cui li vedrete presto, abbonatevi a Fabrique!

Fotografo: Gioele Vettraino
Assistente fotografo: Sara Galletta
Stylist: Cosmo Muccino Amatulli
Assistente stylist: Lavinia Lodoli e Arianna Compagnone
Hairstylist: Adriano Cocciarelli per Harumi Roma
Assistente hairstylist: Giulia Mirabelli
Make-up: Ilaria Di Lauro
Assistente make-up: Chiara Baretti
Assistente di produzione: Mariarosaria Rita Rizzo
Location: Studiophotografia

Si ringrazia Cotril

L'articolo Fabrique n. 40: gli attori del nuovo numero proviene da Fabrique Du Cinéma.

]]>
https://www.fabriqueducinema.it/magazine/attori/fabrique-n-40-gli-attori-del-nuovo-numero/feed/ 0
Syama Rayner, Andrea Dodero, Giorgia Fiori e Giovanni Trombetta su Fabrique n. 39 https://www.fabriqueducinema.it/magazine/attori/syama-rayner-andrea-dodero-giorgia-fiori-e-giovanni-trombetta-su-fabrique-n-39/ https://www.fabriqueducinema.it/magazine/attori/syama-rayner-andrea-dodero-giorgia-fiori-e-giovanni-trombetta-su-fabrique-n-39/#respond Mon, 03 Apr 2023 13:23:10 +0000 https://www.fabriqueducinema.it/?p=18342 I nuovi volti di Fabrique du Cinéma n. 39 sono Syama Rayner, Andrea Dodero, Giorgia Fiori e Giovanni Trombetta, fotografati da Gioele Vettraino. Per vedere il servizio completo abbonati a Fabrique du Cinéma. Stylist Cosmo Muccino Amatulli, assistente Lavinia Lodoli; Hairstylist Adriano Cocciarelli e Giulia Mirabelli per Harumi; Makeup Chiara Baretti e Alessia D’Agosto per […]

L'articolo Syama Rayner, Andrea Dodero, Giorgia Fiori e Giovanni Trombetta su Fabrique n. 39 proviene da Fabrique Du Cinéma.

]]>
I nuovi volti di Fabrique du Cinéma n. 39 sono Syama Rayner, Andrea Dodero, Giorgia Fiori e Giovanni Trombetta, fotografati da Gioele Vettraino.

Per vedere il servizio completo abbonati a Fabrique du Cinéma.

Stylist Cosmo Muccino Amatulli, assistente Lavinia Lodoli; Hairstylist Adriano Cocciarelli e Giulia Mirabelli per Harumi; Makeup Chiara Baretti e Alessia D’Agosto per IDLMakeup.

 

 

 

L'articolo Syama Rayner, Andrea Dodero, Giorgia Fiori e Giovanni Trombetta su Fabrique n. 39 proviene da Fabrique Du Cinéma.

]]>
https://www.fabriqueducinema.it/magazine/attori/syama-rayner-andrea-dodero-giorgia-fiori-e-giovanni-trombetta-su-fabrique-n-39/feed/ 0
Su Fabrique 38: Giordana Marengo, Matteo Paolillo, Ludovica Rubino, Bernardo Tuccillo https://www.fabriqueducinema.it/magazine/attori/su-fabrique-38-giordana-marengo-matteo-paolillo-ludovica-rubino-bernardo-tuccillo/ https://www.fabriqueducinema.it/magazine/attori/su-fabrique-38-giordana-marengo-matteo-paolillo-ludovica-rubino-bernardo-tuccillo/#respond Tue, 27 Dec 2022 17:09:01 +0000 https://www.fabriqueducinema.it/?p=18080 E siamo arrivati a 10 anni! Il primo numero di «Fabrique du Cinéma» usciva nel novembre del 2012: in questi anni abbiamo visto nascere e crescere tanti talenti – registi, attori, sceneggiatori e via enumerando – che sono stati sulle nostre pagine e con noi agli oltre 50 eventi organizzati dalla rivista a Roma e […]

L'articolo Su Fabrique 38: Giordana Marengo, Matteo Paolillo, Ludovica Rubino, Bernardo Tuccillo proviene da Fabrique Du Cinéma.

]]>
E siamo arrivati a 10 anni! Il primo numero di «Fabrique du Cinéma» usciva nel novembre del 2012: in questi anni abbiamo visto nascere e crescere tanti talenti – registi, attori, sceneggiatori e via enumerando – che sono stati sulle nostre pagine e con noi agli oltre 50 eventi organizzati dalla rivista a Roma e a Venezia. A tutti loro, alla loro passione e impegno, è dedicato il numero del decennale.

Su Fabrique 38 gli attori Giordana Marengo, Matteo Paolillo, Ludovica Rubino e Bernardo Tuccillo: sono loro i volti che ci accompagneranno nel 2023 e oltre.

 

Fotografo Gioele Vettraino; Stylist Luca Pisciottano; Hairstylist Adriano Cocciarelli e Giulia Mirabelli per Harumi; Prodotti per capelli Body e Sun Schwarzkopf Professional; Makeup Eleonora Viola e Chiara Francesca Albanese per IDLMakeup

L'articolo Su Fabrique 38: Giordana Marengo, Matteo Paolillo, Ludovica Rubino, Bernardo Tuccillo proviene da Fabrique Du Cinéma.

]]>
https://www.fabriqueducinema.it/magazine/attori/su-fabrique-38-giordana-marengo-matteo-paolillo-ludovica-rubino-bernardo-tuccillo/feed/ 0
Casa Fabrique 2022, i ritratti dei protagonisti https://www.fabriqueducinema.it/magazine/attori/casa-fabrique-2022-i-ritratti-dei-protagonisti/ https://www.fabriqueducinema.it/magazine/attori/casa-fabrique-2022-i-ritratti-dei-protagonisti/#respond Thu, 08 Sep 2022 07:55:37 +0000 https://www.fabriqueducinema.it/?p=17622 Un hub di competenze, un luogo di incontro per addetti ai lavori e cinefili, un palcoscenco per performance, dibattiti e proiezioni. Tutto questo e altro ancora è stato Casa Fabrique, che si è svolta durante la 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia dall’1 al 4 settembre. Tanti gli ospiti famosi che sono venuti a […]

L'articolo Casa Fabrique 2022, i ritratti dei protagonisti proviene da Fabrique Du Cinéma.

]]>
Un hub di competenze, un luogo di incontro per addetti ai lavori e cinefili, un palcoscenco per performance, dibattiti e proiezioni. Tutto questo e altro ancora è stato Casa Fabrique, che si è svolta durante la 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia dall’1 al 4 settembre.

Tanti gli ospiti famosi che sono venuti a trovarci per parlare con il pubblico, discutere di cinema o bere un calice di vino in un’atmosfera rilassata. Davide Manca, direttore della fotografia nonché direttore artistico di Fabrique du Cinéma e organizzatore di Casa Fabrique, ha voluto ritrarli nelle foto in bianco e nero che vedete nella gallery, cogliendo con delicatezza in ciascuno di loro un frammento di anima.

 

L'articolo Casa Fabrique 2022, i ritratti dei protagonisti proviene da Fabrique Du Cinéma.

]]>
https://www.fabriqueducinema.it/magazine/attori/casa-fabrique-2022-i-ritratti-dei-protagonisti/feed/ 0
Gli attori protagonisti di Fabrique n. 36 https://www.fabriqueducinema.it/magazine/attori/gli-attori-protagonisti-di-fabrique-n-36/ https://www.fabriqueducinema.it/magazine/attori/gli-attori-protagonisti-di-fabrique-n-36/#respond Thu, 21 Jul 2022 13:31:47 +0000 https://www.fabriqueducinema.it/?p=17429 Gli attori protagonisti di Fabrique n. 36 sono Carlotta Gamba (America Latina), Ema Kovac (The Palace di Roman Polanski, Lamborghini, Impero serie Sky), Nicole Rossi (Il Collegio, Pechino Express, Skam 5) e Gabriel Zama (Il Generale Dalla Chiesa, in uscita).  

L'articolo Gli attori protagonisti di Fabrique n. 36 proviene da Fabrique Du Cinéma.

]]>
Gli attori protagonisti di Fabrique n. 36 sono Carlotta Gamba (America Latina), Ema Kovac (The Palace di Roman Polanski, Lamborghini, Impero serie Sky), Nicole Rossi (Il Collegio, Pechino Express, Skam 5) e Gabriel Zama (Il Generale Dalla Chiesa, in uscita).

 

L'articolo Gli attori protagonisti di Fabrique n. 36 proviene da Fabrique Du Cinéma.

]]>
https://www.fabriqueducinema.it/magazine/attori/gli-attori-protagonisti-di-fabrique-n-36/feed/ 0