Gli attori di Fabrique n. 46: Zanini, Santorum, Schiavo e Librando

    gli attori di Fabrique n. 46
    Clelia Zanini, una delle attrici protagoniste del nuovo numero di Fabrique du Cinéma.

    Clelia Zanini, Matteo Santorum, Giulia Schiavo e Filippo Librando sono i protagonisti del nuovo numero di Fabrique du Cinéma, il 46esimo. Quattro volti emergenti, quattro percorsi artistici diversi ma accomunati da una straordinaria determinazione, talento e voglia di lasciare il segno.

    Clelia Zanini ha conquistato il pubblico internazionale portando sullo schermo un’Imperatrice Marcia memorabile nella serie Those About to Die di Roland Emmerich.

    Matteo Santorum, con la sua interpretazione in Io ricordo: Piazza Fontana al fianco di Giovanna Mezzogiorno e il suo lavoro in Un posto al sole, ha dimostrato una versatilità capace di spaziare tra cinema e televisione.

    Giulia Schiavo, tra commedie romantiche come Sotto il sole di Riccione e serie di successo come Skam Italia, ha costruito una carriera che unisce leggerezza e profondità, diventando un volto amato dai più giovani.

    Filippo Librando, infine, è tra i protagonisti di Rossosperanza di Annarita Zambrano, un film che gli ha permesso di mettere in luce la sua sensibilità interpretativa.

    Fotografo: Gioele Vettraino – Stylist: Alex Sinato – Hairstylist: Adriano Cocciarelli @AdriaRe – Make-up: Ilaria di Lauro per IDLMakeup – Location: Coho loft – Prodotti: Davines