Torna Fabrique du Cinéma dal vivo con l’evento più hot dell’estate romana!
Fabrique Summer Dream Party, nel cuore verde del Parco Appio una lussureggiante serata di cinema e musica, con un talk fra attori di teatro, film e serie TV, le proiezioni di corti, la presentazione dell’ultimo numero della rivista che è la voce del nuovo cinema italiano e la musica di Leo Gassmann, vincitore di Sanremo Giovani.
Talk Il mestiere dell’attore – con Luigi Di Fiore, Valentina D’Agostino, Roberto Oliveri, Angela Curri, Gisella Burinato
Performance di Roberto Oliveri
Proiezione short film: Istruzioni romantiche per danzare senza gravità di Lucio Zannella
Presentazione Fabrique du Cinéma n. 32*
SPECIAL GUEST Leo Gassmann
* Sul n. 32 di Fabrique du Cinéma: Amanda Campana (Summertime, Bastardi a mano armata) apre un numero tutto dedicato alle grandi speranze del futuro: un nome su cui scommettere è senz’altro il giovane regista Mattia Epifani, con il suo God Dress You, così come il fumettista Simone Prisco (Luce) e il drammaturgo Liv Ferracchiati. Uno squarcio di futuro ce lo dà anche Mario Abis nel suo articolo su nuove narrazioni e nuovo pubblico. Inoltre i consueti approfondimenti industry, su Mubi, su Sony Music Publishing e sullo stato di salute del cortometraggio, interviste alle star Massimo Popolizio e Anna Foglietta e uno speciale dedicato agli attori Fiammetta Cicogna, Alessandro Bedetti e Ludovica Bizzaglia.
Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria
Food: natural bar, take away, pizzeria e trattoria by Appio Estate.