Una storia d’amore contro ogni barriera. Il giorno del suo trentesimo compleanno, Luna sceglie di vivere la sua prima esperienza d’intimità in un modo che non avrebbe mai pensato: pagando un escort. Angel, 25 anni, fa questo mestiere da sempre, convinto che il suo corpo non sia altro che uno strumento per fare soldi.
Da questo incontro ha avuto origine il racconto di Indimenticabile, il nuovo cortometraggio di Gianluca Santoni che nato dai Fabrique Awards 2017 e che sarà presentato in anteprima mondiale al Taormina Film Fest. “Molto cuore e molte energie” per questo film breve, prodotto da Ombre Rosse, Indici Opponibili, Premiere Film e Filmo2.
Scritto da Gianluca Santoni e Michela Straniero, Indimenticabile è stato premiato come Miglior Soggetto e Sceneggiatura ai Fabrique Awards 2017, scelto tra oltre 1000 candidati dalla giuria presieduta da Willem Defoe.
«Ci siamo avvicinati a questa storia incuriositi dalla tematica, ma più conoscevamo le persone che vivono questa realtà sulla loro pelle, più ci allontanavamo da quest’idea di partenza. Sarò sempre grato a tutti i Luna ed Angel che hanno condiviso con noi la loro esperienza, per averci insegnato che l’amore può superare ogni pregiudizio».
In attesa della premiere, ecco il trailer di Indimenticabile: