In un mondo in cui le emozioni sono proibite dal governo, Bartolomeo, un importante giornalista, riesce ad essere invitato ad una festa esclusiva. Kalì, una ragazza elegante e misteriosa, lo guiderà in un viaggio sensoriale attraverso il suo inconscio. Fino a dove si spingerà Bartolomeo per sentirsi vivo?
Rising Heartbeats è un cortometraggio di laurea prodotto dall’università inglese University of the Arts London. La troupe è formata da alcuni studenti neolaureandi e artisti emergenti, in collaborazione con professionisti dell’industria cinematografica internazionale. L’intera produzione si svolgerà a Villa Parisi, a Roma, tra il 2 ed il 6 Aprile 2019, mentre la presentazione del corto sarà tra il 19 ed il 22 Giugno 2019 a Londra.
Rising Heartbeats è diretto e sceneggiato da Iris Gaeta. I produttori sono Emma Friedl e Carlo Grossi. Il direttore della fotografia è Gioele Vettraino. I due attori protagonisti invece sono Alessio Lapice (Nato a Casal di Principe, Il primo re) e Miriam Dalmazio (La stagione della caccia, Maraviglioso Boccaccio).
Se vuoi sostenere Rising Heartbeats, clicca qui.