Dopo la fortunata partnership ai Fabrique Awards, siamo lieti di annunciare che la collaborazione tra Fabrique du Cinéma e l’AIC – Associazione Italiana Autori della Fotografia Cinematografica prosegue anche nel corso del 2019.
Durante l’evento del MicroSalon Italia 2019, che avrà luogo ai Cinecittà Studios (Via Tuscolana, 1055, Roma) il 22 e il 23 marzo con ingresso gratuito, l’AIC ha infatti indetto un Foto Contest e un Video Contest indirizzati agli addetti ai lavori e agli appassionati desiderosi di mettersi in gioco, che saranno chiamati a realizzare uno scatto fotografico o un video di un minuto nel corso della fiera.
I premi in palio sono tantissimi e comprendono, tra gli altri, una fotocamera SONY a6400 e e una FUJI X-T100 kit xc15-45mm. I fortunati vincitori saranno annunciati da Davide Manca, direttore della fotografia de Il Cacciatore e direttore creativo della nostra rivista, durante l’evento estivo che accompagnerà l’uscita del numero 25 di Fabrique du Cinéma.
Entrambi i contest avranno inizio dalle 10.00 del 22 marzo e si concluderanno alle 18.00 del giorno successivo. Sarà possibile iscriversi presso lo stage 10 dei Cinecittà Studios.
Per ulteriori informazioni, potete consultare le locandine dell’evento.